- EN IT
chiamata: +3971918090 email: info@vivaidonninelli.it

E’ nata come un’ attività vivaistica di tipo artigianale. La crescita, la specializzazione, l’aggiornamento, gli studi, le collaborazioni che l’Azienda Donninelli negli ultimi decenni ha cercato per migliorarsi e migliorare il suo prodotto, sicuramente non hanno messo in ombra l’iniziale artigianalità di Armando e Marino Donninelli. Lo potete vedere dalla storica licenza: era il 1937 quando, a firma del Prefetto, un’attività assolutamente innovativa come la produzione di talee di portinnesto otteneva il proprio riconoscimento ufficiale.

Talee inizialmente prodotte duecentomila: un successo assoluto e forse inatteso per i fondatori del gruppo Donninelli, arrivato ad immettere sul mercato, agli inizi del terzo millennio, quasi … venti milioni di talee di selezione clonale.

Durante questa trasformazione naturale e scientifica dagli anni trenta ad oggi, rimane protagonista l’amore per tale peculiarità vivaistica, una precisione quasi fiscale nel seguire il prodotto, prepararlo, per poi presentarlo ad acquirenti sempre più numerosi, esigenti e professionalmente preparati my custom essay writers.

Da qui la necessità di offrire selezioni di materiale sanissimo curandone scientificamente la qualità. Ecco perché, da anni, l’Azienda Donninelli mantiene un filo diretto con alcuni istituti di Ricerca a livello nazionale e internazionale che permettono di avere una selezione dei cloni assolutamente rigorosa tanto da poter diventare protagonista, con le talee, in Italia e in vari paesi Europei.